1

Vin Diesel parla di Fast and Furious 6

Ancora novità riguardanti il futuro del franchise Fast & Furious. Come molti di voi sicuramente sapranno, sono stati confermati due nuovi lungometraggi, Fast and Furious 6 e Fast and Furious 7, che molto probabilmente racconteranno un’unica storia divisa in due parti, seguendo la scia dei maggiori blockbuster cinematografici usciti in questi anni.

Fast & Furious 5 Vin Diesel foto dal film 4

La “conferma” è arrivata dal protagonista Vin Diesel, che durante una recente intervista ha dichiarato:

Con il successo di quest’ultimo, l’arrivo di tanti nuovi personaggi e l’ampliamento del campo d’azione, quando ci siamo seduti per capire cosa doveva contenere il numero sei, ci siamo accorti di non avere abbastanza spazio! Dovevamo portare alla luce questa storia, dovevamo dare spazio a tutte le relazioni tra i personaggi, e quando abbiamo iniziato a mappare tutto è saltato fuori uno script di oltre 110 pagine! Lo studio ci ha detto: “Non potete mettere tutta quella storia in un unico film!”

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.it potete trovare moltissimo materiale riguardante questa saga:

(Fonte: THR)

Filippo Magnifico